Social Media

Panasonic
Shooting periodici per costruire contenuti visivi unici e d’impatto e una strategia social cucita su misura su target e canali diversi, per veicolare non solo i prodotti del brand a un pubblico ampio e variegato, ma a anche per comunicare i valori del marchio e costruire un dialogo duraturo con gli utenti della community Panasonic Italia.

Facebook

Panasonic

Un’audience di utenti evoluti, appassionati di tecnologia di fascia alta e con ampie conoscenze tecniche, può non essere facile da coinvolgere: ma abbiamo trovato la giusta chiave, attraverso un’attenta analisi del canale e del suo pubblico e l’individuazione di un prodotto hero attraverso cui costruire uno storytelling coinvolgente, d’impatto e sempre vario.

Instagram

Panasonic
Shooting periodici per costruire contenuti visivi unici e d’impatto e una strategia social cucita su misura su target e canali diversi, per veicolare non solo i prodotti del brand a un pubblico ampio e variegato, ma a anche per comunicare i valori del marchio e costruire un dialogo duraturo con gli utenti della community Panasonic Italia.

Shooting

Panasonic

Social Media

Panasonic
Shooting periodici per costruire contenuti visivi unici e d’impatto e una strategia social cucita su misura su target e canali diversi, per veicolare non solo i prodotti del brand a un pubblico ampio e variegato, ma a anche per comunicare i valori del marchio e costruire un dialogo duraturo con gli utenti della community Panasonic Italia.

Facebook

Panasonic

Un’audience di utenti evoluti, appassionati di tecnologia di fascia alta e con ampie conoscenze tecniche, può non essere facile da coinvolgere: ma abbiamo trovato la giusta chiave, attraverso un’attenta analisi del canale e del suo pubblico e l’individuazione di un prodotto hero attraverso cui costruire uno storytelling coinvolgente, d’impatto e sempre vario.

Instagram

Panasonic
Shooting periodici per costruire contenuti visivi unici e d’impatto e una strategia social cucita su misura su target e canali diversi, per veicolare non solo i prodotti del brand a un pubblico ampio e variegato, ma a anche per comunicare i valori del marchio e costruire un dialogo duraturo con gli utenti della community Panasonic Italia.

Shooting

Panasonic